Rischi in chirurgia estetica

Non esiste nessun procedimento chirurgico senza rischi la struttura di livello il chirurgo l'anestesista e l equipe e la clinica devono fare in modo che questo rischi siano minimi.

Esaminiamo come ridurre al minimo i rischi di chirurgia estetica.

IL CHIRURGO

Il chirurgo deve avere esperienza ampia anche in chirurgia generale specialmente per affrontare chirurgia lunga tipo interventi multipli e deve essere capace ad affrontare qualsiasi emergenza un'allergia, un sanguinamento in pratica tutto.

L'ANESTESISTA

L'anestesista deve avere tutte le competenze per operare in qualsiasi situazione di emergenza e non si parla di età ma di numeri d'interventi cui ha partecipato.

LO STAFF CHIRURGICO

Lo staff chirurgico affiatato e sempre uguale garantisce la totale e assoluta cooperazione in sala operatoria ciò riduce i rischi al massimo.

LA CLINICA

La clinica ha un'importanza fondamentale nella prevenzione di rischi nella chirurgia estetica una clinica di alto livello che abbia tutte le caratteristiche per evitare problemi.

IL REPARTO DI EMATOLOGIA

Il reparto di ematologia è fondamentale per evitare i rischi della chirurgia estetica deve esserci se la paziente ha un'emorragia, subito devono essere disponibili delle unità di sangue pronte per il paziente.

IL LABORATORIO INTERNO

Poter disporre di un laboratorio interno che garantisce le analisi immediate in caso di scompenso cardiaco la ricerca degli enzimi per accertarsi delle condizioni cardiache.

L'UNITA DI EMERGENZA E IL REPARTO DI CARDIOLOGIA

Sono due elementi importantissimi per eliminare qualsiasi problema possa presentarsi.

LASSISTENZA POST CHIRURGICA

Poter far trascorrere il post chirurgico al paziente nel modo più confortevole possibile e fondamentale.

Noi di Salus consideriamo tutti gli elementi elencati per eliminare i rischi della chirurgia estetica prima che compaia. Analizziamo insieme la nostra struttura

IL CHIRURGO

Siamo piccoli abbiamo un solo chirurgo perché vogliamo il meglio un chirurgo che ha al suo attivo a quarantacinque anni almeno 2500 interventi con una media di 200 220 l'anno un PRIMARIO OPERANTE come IL Professor Pavani ha anche al suo attivo più dei 2500 interventi prima menzionati che abbia al suo attivo tre specializzazioni chirurgia generale chirurgia plastica ed estetica e chirurgia maxillofacciale ci permette di stare tranquilli.

L'ANESTESISTA

Il Professor Pavani non collabora con gli anestesisti della clinica vuole i suoi che conosce da più di quindici anni specialmente negli interventi multipli e combinati la figura dell'anestesista è importantissima.

LO STAFF CHIRURGIOCO

Anche lo staff per evitare i rischi della chirurgia estetica è importantissimo molto semplice Il Professor Pavani non vuole assolutamente lo staff generico della clinica ha il suo l'aiuto chirurgo, la strumentista e il cardiologo li sceglie lui.

LA CLINICA

La clinica è un elemento fondamentale Pavani ha scelto la clinica Adventista una tra le prime cinque a Buenos Aires che offre tutti i fattori sopra elencati come il reparto di ematologia l'unità di emergenza e l'unità coronarica, il laboratorio interno cose indispensabili per evitare i rischi della chirurgia estetica.

L'ASSISTENZA POST CHIRURGICA

Salus mette a disposizione un'infermiera privata per minimo di un turno fino a dieci giorni per gli interventi multipli più complessi garantendo cosi la massima comodità al paziente. Una volta in ITALIA il paziente sarà seguito da chirurgi di fama e di alto profilo non da medici sconosciuti come fanno alcune strutture.

Crediamo realmente di essere la struttura migliore preparata tra tutti gli operatori che offrono chirurgia all'estero Nessuno, può dare a un paziente ciò che diamo noi a un prezzo uguale valutatelo voi.