Poter scrivere tra gli unici al mondo e un’affermazione impegnativa che ha bisogno di prove ed essere bene supportati non si può scrivere TRA GLI UNICI AL MONDO se non si è in grado di dimostrarlo.
Salus, con il Primario Professor Pavani, è tra gli unici al mondo a compiere i seguenti interventi in un unico procedimento chirurgico.
- MASTOPESSI (Lifting del seno) con o senza protesi rigorosamente approvate FDA.
- ADDOMINOPLASTICA (in alcuni casi anche circonferenziale)
- LIFTING BRACCIA
- LIFTING GAMBE
- LIPOSCULTURA DI RIFINITURA
Questo tipo di procedimento che svolge gli interventi elencati in un unico procedimento presuppone la formazione di un’equipe preparata specificatamente di una clinica che oltre ad avere la sala di rianimazione deve avere l’unità coronarica e il laboratorio interno come altresì le più moderne macchine per l’anestesia.
L’anestesia non può essere curata da un anestesista normale deve avere un’esperienza specifica in interventi superiori alle sei sette ore.
Gli esami devono essere specifici perché può essere richiesto l’uso d un’autotrasfusione. S’intente autotrasfusione quando al paziente sei o sette giorni prima del procedimento chirurgico è prelevata un’unità di sangue che sarà trasfusa durante l’intervento.
Molti chirurghi sono scettici e sorridono sulla possibilità di compiere questo tipo di intervento pero Salus può mostrare i pazienti dal vivo (ne abbiamo già eseguiti parecchi di questi interventi e i pazienti in ITALIA sono cosi contenti che sono disposti a raccontare e a farsi vedere) quindi non belle parole o foto o mail ma vedere il paziente operato toglie qualsiasi dubbio sulle capacità del Prof. Pavani.
Gli esami cardiologici e la pressione del paziente sono elementi imprescindibili per la valutazione di fattibilità di questo tipo d’intervento. La permanenza del paziente in Argentina deve essere adeguata all’intervento non si può pretendere di sottoporsi a un intervento del genere e in tre o quattro giorni rientrare in Italia un procedimento chirurgico del genere presuppone almeno venticinque giorni di permanenza in Argentina tenendo anche presente che può essere necessaria l’auto trasfusione che presuppone la presenza del paziente almeno sei giorni prima dell’intervento sul territorio Argentino.