Chirurgia estetica over 45
Aumenta il ricorso alla chirurgia estetica over 45, la scelta dettata da una migliore visione del proprio corpo può solo essere positiva.
Il procedimento più richiesto è il lifting del viso, In Italia spesso si cerca di sopperire alla richiesta di pazienti over 45 con la medicina estetica perché meno invasiva però non duratura la scelta nostra si basa invece su una chirurgia definitiva che dia all’assistita interessata alla chirurgia estetica over 45 una risposta duratura ed effettiva lasciando alla medicina estetica solo un ruolo di contorno.
La realtà è che l’ovale di un viso non si “”alza”” con la medicina estetica ma si necessita il lifting in quel caso serve una struttura che dia la maggior importanza nella chirurgia over 45 al fattore incisioni minimizzando al massimo le cicatrici.
Nessun chirurgo lo dice ma più è alta l’età del paziente più la cicatrice è meno visibile questo è dovuto alla diminuzione dello spessore della pelle nelle pazienti che si sottopongono a un intervento di chirurgia estetica over 45 è importante che sappiano che la cicatrice derivante dalle incisioni è visibile la metà che se avesse subito lo stesso intervento a 20 anni.
Sempre riguardo al lifting il Primario Operante Professor Pavani ha appreso la tecnica direttamente dallo staff del Dott. Bruce Connell considerato tra i migliori del mondo per questo tipo di procedimento.
La realtà e che una paziente nostra attraversa l’oceano quindi esige risultati duraturi e soprattutto completi ecco perché già più di cinquanta pazienti over 45 hanno scelto Salus, questo ci ha permesso grazie anche alle pazienti provenienti da Stati Uniti e Russia a specializzarci nella chirurgia estetica over 45 e soprattutto negli interventi multipli.
Il Professor Pavani ha deciso infatti di selezionare tutta un’equipe per la paziente di chirurgia estetica over 45
- Anestesista con almeno 5000 interventi alle spalle
- Infermiera assistente di sala sempre la stessa
- Clinica con unita di emergenza e sala di rianimazione
- Aiuto chirurgo sempre lo stesso da 10 anni.
Gli interventi multipli che spesso si adattano a una paziente di chirurgia estetica over 45
- Lifting completo viso e addominoplastica
- Lifting completo viso mastoplastica additiva con protesi o senza (dipende dalla conformazione del paziente) addominoplastica
- Lifting completo viso mastoplastica additiva Lifting Braccia
- Mastoplastica additiva addominoplastica e lifting gambe (interno coscia).
Tutti procedimenti che nelle nostre pazienti di chirurgia estetica sono di routine ormai dopo 10 anni presenti nel settore.