Un intervento di Total body post dimagrimento che comprende:
Esempio uno
- Mastopessi con o senza protesi la tecnica si deve adattare al paziente non viceversa.
- Addominoplastica completa con posizionamento dell'ombelico.
- Lifting completo braccia
- Lifting completo gambe
Esempio due
- Lifting viso
- Lifting collo
- Blefaroplastica
- Mastopessi o mastoplastica
- Addominoplastica
- Liposcultura
Questi tipi d'intervento sono eseguiti in una sola sessione qui in Salus dal Prof. Pavani e la sua equipe. Sicurezza
Un intervento di questo tipo va eseguito solo ed esclusivamente in una clinica adeguata che abbia tutti i requisiti fondamentali per un Total body.
- MACCHINE PER La ANESTESIA ULTIMA GENERAZIONE
- UNITA EMERGENZA COMPLETAMENTE ATTREZZATA
- UNITA CORONARICA
- EMATOLOGIA
- LABORATORIO INTERNO
In alcuni casi a dopo la visione delle analisi e si riscontra la possibilità di un'eventuale trasfusione, si chiede al paziente di sottoporsi sette giorni prima a un prelievo di un'unità di sangue che sarà poi iniettato durante l'intervento al paziente stesso Autotrasfusione.
L'intervento Total body ha bisogno di un chirurgo che abbia dimestichezza con questo tipo di procedimento, Total body da dei risultati molto belli sul paziente, ma letteralmente sfinisce chirurgo ed equipe.
La figura dell'anestesista è fondamentale per il procedimento chirurgico del Total body poiché spesso ci troviamo di fronte nella chirurgia estetica ad anestesisti abituati a tempi corti una due massimo tre ore, per gli interventi multipli è indispensabile un anestesista che possa vantare una notevole esperienza nella chirurgia con tempi superiori a sei ore.
La pazienza è la migliore cura per terminare il post chirurgico rapidamente noi mettiamo a disposizione delle nostre pazienti per un procedimento chirurgico Total body un'infermiera 8-9 ore al giorno proprio per garantire un ottimo post chirurgico senza far stancare mai la paziente.
Il cerotto di carta sulle cicatrici e l'uso dell'alcol.
L'uso dell'alcol contrariamente a quello che può sembrare non è per disinfettare la ferita ma serve per aiutare la cicatrizzazione eliminando l'umidità luogo preferito dai batteri per proliferare quindi noi dopo alcuni giorni dall'intervento prima di rimuovere i punti inumidiamo il cerotto di carta speciale con alcol e asciughiamo il cerotto stesso con l'uso del phon.
Logicamente ogni tre mesi in Italia il paziente va monitorato dai Chirurghi che collaborano con noi e farci pervenire foto del risultato nel tempo almeno una volta ogni due anni.