Sono molti i fattori che determinano il prezzo nella chirurgia estetica.
Prendiamo per esempio come prezzo del più comune intervento della chirurgia estetica la mastoplastica additiva. Il prezzo nella chirurgia estetico dell'aumento di seno è determinato da molti fattori, l'elemento più importante è il chirurgo esistono migliaia di medici in Italia che sanno compiere un intervento di chirurgia estetica a differenti prezzi come mai?
Il Professor Valeriani nostro estimatore ha dichiarato che il prezzo di una chirurgia estetica è come il prezzo di un gioiello ogni chirurgo pone il suo. Il chirurgo che ha più esperienza di solito pone un prezzo più alto determinato dall'esperienza che ha accumulato con questo, non vogliamo assolutamente scartare i giovani che se ben preparati nella chirurgia estetica spesso pongono prezzi più bassi anche per farsi conoscere la preparazione di un giovane è solo ed esclusivamente valutabile secondo il numero d'interventi e dal chirurgo che gli ha guidati, una buona guida, è fondamentale.
Altro elemento nella determinazione del prezzo nella chirurgia estetica è la clinica, una buona clinica con laboratorio interno e unità coronarica e terapia intensiva costa non ci sono scorciatoie in Italia le cliniche hanno un regime di semi monopolio, infatti, non hanno mai fatto una guerra dei prezzi tra di loro.
Il chirurgo ben pagato sa che se una mastoplastica necessita più tempo non ha problemi a prendersi tutto il tempo necessario per il procedimento chirurgico. Se il chirurgo è obbligato dal paziente a stare in prezzi troppo bassi spesso è costretto a scontrarsi con tempi ridotti dati dalla clinica e a correre.
La protesi è un elemento decisivo nel prezzo della chirurgia estetica è nell'intervento di mastoplastica e mastopessi la scelta di una marca leader del mercato secondo noi di Salus chirurgia estetica Argentina non è una scelta ma una regola non si risparmiano 500 euro per porsi una protesi scadente, un serio chirurgo impone una protesi di marca leader non sceglie protesi di prezzo basso.
Noi non siamo un low cost e inostri prezzi sono moderatamente bassi perché operiamo in Argentina, ma qui in America meridionale ci collochiamo in un segmento di pazienti alto e facciamo prezzi giustificati da tutti i fattori sopra esposti.