Il lifting dopo i sessanta anni non è un problema, più del quaranta per cento dei nostri pazienti che si sono sottoposti a un lifting, hanno piu di sessanta anni realmente i risultati sono sempre ottimali anche dopo anni.
Protocollo lifting dopo i 60 anni
Salus per i pazienti che si sottopongo a un lifting dopo i sessanta anni segue le seguenti regole:
- Analisi completa sangue
- Visita con il cardiologo ed elettrocardiogramma.
- Degenza di una notte.
- Anestesista con esperienza in chirurgie lunghe.
- Clinica che sia attrezzata con sala emergenza e il laboratorio analisi interno con reparto di ematologia.
- Solo il Professor Pavani opera i pazienti dopo i sessanta anni.
- Dopo l intervento il protocollo Salus presuppone un'infermiera privata per almeno otto ore giornaliere.
- Il primo controllo da parte del primario di un paziente che si sottopone al lifting e sempre effettuato dal primario stesso già la mattina dopo e soprattutto il controllo sarà ogni 48-72 ore sempre dal Primario operante.
- Al ritorno in Italia il paziente sarà vistato dal chirurgo Italiano che Salus indica come riconosciuto esperto nello specifico del procedimento lifting.
Cambierà molto il mio aspetto dopo il lifting?
Spesso il paziente ha paura di ottenere un effetto bambola, un viso artificiale come si può osservare in pazienti operati dai primi chirurghi il secolo scorso.
Il Professor Pavani come intervento d'elezione ha il Lifting e di conseguenza conosce tutte le tecniche più moderne e soprattutto si aggiorna costantemente. Il risultato desiderato e quello naturale non si stravolgono i lineamenti, ma si ottiene il viso della paziente di dieci anni prima.
Tutte le foto terribili che si vedono di pazienti sottoposti a lifting
Il Lifting deve garantire un risultato naturale, assolutamente non deve stravolgere i lineamenti. Un tempo, agli inizi del lifting si verificava che il chirurgo, specialmente alla fine del Novecento, "tirava troppo" per mancanza di tecnica. I primi lifting erano solo sulla pelle e tralasciavano il tessuto sottostante con risultato poco duraturo e successivo cattivo risultato. Ormai sono più di venti anni che non si vedono più obbrobri simili. Una donna di sessanta anni potrà dimostrarne quarantotto mai trenta.