Sicuramente leggendo questo testo il pensiero sarà: chirurgia estetica sì o no sicuramente scrive un chirurgo estetico quindi sarà sicuramente favorevole bene, mi dispiace deludere alla domanda.
Chirurgia estetica sì o no risponde solo in alcuni casi si in altri no.
Credo nella chirurgia estetica anti invecchiamento e sorrido quando molta gente assolutamente contraria pronti a urlare no alla chirurgia estetica va dal parrucchiere a farsi la tinta.
Dico si alla chirurgia estetica eseguita da un buon chirurgo e che la motivazione sia per stare meglio con se stessi no agli eccessi no alle stravaganze no ai seni enormi e sproporzionati si invece ad amarsi di più esistono branche della chirurgia estetica che convergono con la salute, il noto oncologo Veronesi sostiene che il corpo immagazzina tutte le tossine e le sostanze dannose nel grasso bene cosa c e meglio di una liposcultura per eliminare il grasso che con un dimagrimento, si, sarebbe passato per il fegato mettendo in circolo le sostanze dannose per il corpo.
Dico sì alla chirurgia estetica per se stessi per togliersi un complesso per essere piu belle dico no alla chirurgia per apparire o per sembrare un altro o per puro sfizio.
Salus Chirurgia Estetica è specializzata in interventi multipli combinati la paziente che viene da noi con la totale convinzione che sì, è arrivato il momento di rimettersi totalmente in forma ma per se stessa no per altro motivo. Ora esaminiamo chi dice di no.
Esistono i puri quelli che accettano il passo del tempo e si non si tingono i capelli non usano creme per loro scelta in realtà non sono molti e li rispetto.
Buona parte delle persone che alla domanda: Chirurgia sì o no dice, non sono un po' ipocriti li vedi interessatissimi alle creme di bellezza, dal parrucchiere cercando tagli e tinte che le rendono piu giovani pero quando si parla di chirurgia sì, si verifica un netto rifiuto.
I motivi del no, sono essenzialmente paura elle complicanze mancanza del denaro e allora scatta l invidia e la parola "magica" con una punta di disprezzo RIFATTE mi dispiace non si rifà niente si migliora solo ciò che e stato sottoposto al passaggio del tempo e sceglie la chirurgia estetica.
Molti si comportano in modo subdolo fanno di tutto per far apparire chi giustamente vuole migliorare il suo aspetto come un frivolo un termine un po vecchio potrebbe essere un frikkettone, no, non sono cosi la maggior parte dei pazienti vogliono solo ridurre il passo del tempo in modo il piu naturale possibile senza esagerazioni in alcune regioni del mondo ancora oggi si nega di essere andati dal chirurgo estetico in modo netto apparendo quasi ridicoli invece un paziente si deve amare e non deve dare importanza a giudizi dati da invidiosi e ignoranti, come dicevano i nativi Argentini prima del arrivo degli Europei l aquila non deve preoccuparsi di quello che si dice nello stormo dei corvi.