• 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6

Chirurgia estetica in Argentina. La qualità più alta della bellezza

I migliori chirurghi per il lifting

 

Il panorama italiano offre ottimi chirurghi l'Italia, infatti, vanta grandi nomi tra i migliori chirurghi per il lifting, ma il numero delle vere eccellenze si riduce a una ventina. Il motivo di un numero così basso è attribuibile a vari fattori.

 

 Il primo fattore importante è che in Italia il lifting, a differenza di quel che avveniva nel resto del mondo, ha preso piede tardi proprio perché  richiede un alto livello di preparazione dei chirurghi che lo eseguono. 

Il secondo fattore, indubbiamente legato al primo, è il basso numero di interventi eseguiti: questo aspetto incide sensibilmente sulla manualità dello specialista. Mi spiego meglio: i chirurghi migliorano costantemente con la pratica, la continua ripetizione di un intervento porta sempre ad eseguirlo meglio, a vedere i risultati nel tempo, a modificarlo in funzione del paziente.  La pratica costante incide sensibilmente sullo sviluppo di capacità e professionalità di qualunque specialista. In questo caso non esiste una dote innata e basta.

Il terzo fattore recente si può riassumere in questo: i chirurghi estetici che non eseguono lifting spesso propongono cure di livello inferiore come fili tensori, filler, radiofrequenze per il viso che permettono di raggiungere risultati di livello più basso e di durata inferiore. Anche i migliori risultati ottenuti con la medicina estetica, infatti, non potranno mai superare i risultati ottenuti grazie ad un lifting anche in termine di durata.

Il Professor Pavani, considerato tra i migliori dieci chirurghi argentini  ha iniziato la sua carriera a 29 anni ed ha eseguito mediamente 250 interventi all'anno con una media di 70 interventi di lifting all'anno. Oggi, all'età di 47 anni , vanta 18 anni di traiettoria e oltre 1000 lifting, un numero assolutamente considerevole che forse solo 20 chirurghi in Italia raggiungono. La sua preparazione giovanile con chirurghi californiani, tra cui allievi diretti del Dott. BRUCE CONNEL, famoso chirurgo di Los Angeles, tra i migliori chirurghi Nord  Americani  autore di interventi di chirurgia plastica ed estetica a molte star Hollywoodiane ne garantiscono una preparazione altissima.

 

I cookie aiutano chirurgiaesteticasalus a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.