Lifting Scrotale
Riduzione di eccesso di pelle nello scroto (Lifting Scrotale)
Il cambio in tutto il nostro organismo risultato del normale passare degli anni, si riflette anche nella pelle.
L’allungamento della pelle dello scroto provoca incomodità e una caduta eccessiva della borsa scrotale dando un aspetto antiestetico determinando che l’immagine dei genitali maschili trasmetta maggiore sensazione d’invecchiamento.
Che cosa è la scroto plastica (Lifting scrotale)?
In Chirurgia Estetica Salus eseguiamo un procedimento chirurgico denominato scroto plastica (Lifting scrotale) che consiste nella chirurgia estetica della borsa scrotale dove si elimina l eccesso di tessuto epidermico allungato ritornando all’immagine dei genitali perduta.
Qual è il risultato della scroto plastica (Lifting scrotale)?
Il risultato della riduzione della borsa scrotale, non del contenuto, con la quale si ritorna a una immagine dello scroto molto più estetica, maggiore comodità nel momento di sedersi, incrociare le gambe o guidare. Nella maggioranza delle occasione il lifting scrotale è motivato per l incomodità che occasiona uno scroto eccessivamente pendulo. Il risultato è evidente dal primo momento, sia dal punto di vista estetico sia funzionale.
Il lifting scrotale è un procedimento rischioso?
No al punto che può realizzarsi con anestesia locale con sedazione. Permette un ritorno alla vita quotidiana molto rapido.
Il Dott. Pavani e il Dott. Prevosti hanno accumulato un bagaglio di esperienza su questa tipologia d’intervento anche negli STATI UNITI.